Accessori Casa

Illuminazione

Illuminazione

Quando selezioniamo le sorgenti di luce per la nostra casa, vanno tenuti in considerazione: metratura dei locali, funzioni che vi svolgiamo, tempo in cui stanno in funzione le luci, tonalità e stile dell'arredo. Un locale in cui la predisposizione delle fonti luminose è di rilievo è l'ambiente cucina: è necessario collocare almeno una lampada a sospensione per la luce indiretta sopra il tavolo per i pasti.

Complementi

Complementi

I Complementi aggiungono un tocco di colore al locale dove sono collocati o ne divengono i protagonisti con le loro linee: sono presenze importanti nei tuoi ambienti di casa, coniugando praticità e design. In un interno non troppo grande, è sempre meglio collocare arredi dalle dimensioni proporzionate: grazie ai Complementi disponibili sul mercato, di ogni misura, forma e funzione, è facile arredare casa.

Materassi

Materassi

I Materassi devono essere fatti girare testa piedi due volte al mese nei primi mesi, in modo che si assestino, poi dovrai collocare il materasso su una rete di qualità, resistente e della medesima dimensione. La scelta dei Materassi è soggettiva e ha a che fare con la posizione più adatta per assicurare il sonno più profondo: un materasso di tutto rispetto deve sostenere il peso della persona correttamente.